Sei tornata dalle ferie con un’abbronzatura da fare invidia, ma il tuo Viso appare invecchiato, spento e non lo avevi mai notato prima?

beautiful-1869116_1920

Non c’è niente di più bello…

Il ricordo delle vacanze appena vissute, l’energia che ancora conservi e l’abbronzatura che hai ottenuto ti ricordano quanto è stato bello sentire il sole sulla pelle e vedere come sandali, abbigliamento e perchè no, fasce per capelli ed accessori, abbiano messo in risalto la tua abbronzatura tanto desiderata.

Ti senti bene, anzi, benissimo!

Il tuo corpo ed il tuo viso appaiono sotto una luce diversa, ti senti bene nei tuoi panni, i tuoi occhi hanno un colore più intenso, più luminoso, ma, mi spiace dirtelo…eh sì, devo…

La mia professione mi impone di farlo.

Io sono d’accordo con te, capisco benissimo come ti senti, io adoro vedere il mio corpo ed il mio viso abbronzato; un semplice smalto che mette in risalto le mani ed i piedi abbronzati, le gambe dorate, che non si spiega il perché, ma appaiono anche più toniche con l’abbronzatura, e il viso…vogliamo parlare del viso?!

Tutte quelle piccole vene miracolosamente sparite, le occhiaie, che finalmente sembrano fare parte di un brutto ricordo, le macchie..quelle no, soprattutto se non sono state trattate prima e se non sono state protette per bene, probabilmente in questo momento ne sono comparse di nuove e quelle già esistenti sono decisamente più evidenti.

E le rughe?! Quelle meravigliose “ zampe di gallina “ che fino a qualche settimana fa le intravedevi appena e ora sembrano autostrade che aspettano solo il biglietto di uscita, perché diciamolo… Non sono per niente belle!

Ok, forse su un uomo potranno anche essere affascinanti…per alcuni e fino ad una certa età, ma credo che sarai d’accordo con me…per noi donne le rughe saranno anche sinonimo di saggezza, ma non certo di bellezza.

Sì, è vero, alcune si abituano all’idea che presto o tardi tutti invecchiamo, altre le accettano fino a quando non si riconoscono più e allora, pensando che sia troppo tardi, ricorrono ad interventi invasivi che non sempre donano i risultati desiderati.

A questo punto, a quanto pare c’è sempre una soluzione, anche quando pensavi non te ne fregasse nulla dei danni provocati dal sole, ti accorgi che quelle “ zampe di gallina “ fino a poche settimane fa non erano lì, esattamente dove le vedi ora, come le rughe naso labiali che improvvisamente mettono in evidenza i tessuti che stanno perdendo tono.

Quando trascuri la pelle del tuo viso, se non prepari la pelle prima di esporti, se durante le tue giornate non usi prodotti professionali specifici ( potresti farli durare mesi perché basta poco prodotto, ma costano troppo per te giusto? ), se pensi che i trattamenti estetici non servono a nulla ( ahahahah…scusa, ma non posso resistere a ridere di questa convinzione solo perché non hai mai trovato persone qualificate e specializzate del risolvere inestetismi del viso ) e se continui a pensare che non ci sia rimedio per riconquistare 5 anni in meno in poco tempo…

Non leggere ciò che avrei voglia di spiegarti dopo averti prima fatto una bella ramanzina su quante poche azioni fai ( ovviamente sto scherzando!!!), grazie alle quali ora ti ritrovi con una splendida abbronzatura, ma un colorito spento e invecchiata di almeno qualche anno.

Diversamente… Come fare per correre ai ripari? Continua a leggere…

Le azioni che puoi compiere possono essere diverse, ma sicuramente la sinergia è sempre la soluzione migliore per farti conquistare 5 anni in meno.

Noi abbiamo un Metodo. Siamo Specializzati. Il nostro metodo é:

T-Beauty Rebalance Viso Over 40 (5 anni in meno senza interventi invasivi) T-Beauty Rebalance Body (1 taglia in meno in un mese )

Ne hai mai sentito parlare?

Hai mai ricevuto il nostro Kit di Benvenuto?

( clicca qui per prenotarlo e ritirarlo nel nostro istituto )

Chi ti dice che i trattamenti non servono a nulla, che non risolvono, che non ti fanno riconquistare il viso che sogni, ma l’unica cosa che serve davvero sono gli interventi invasivi, mi spiace dirtelo, ma sento aleggiare nell’aria un non so che di sfiducia, malcontento e poca conoscenza.

Le balle stanno in poco posto!

Ti sei affidata a persone che hanno fatto Master specifici con frequenza annuale costante?

(no non sto parlando di corsi, ma di Master che solo poche persone in Italia hanno la fortuna di frequentare, che ti permettono di avere un metodo efficace, unico e risolutivo per gli inestetismi).

Ti sei affidata a personale qualificato in grado di fare una Diagnosi Avanzata ( prenota ora al prezzo di 77.00 euro anzichè 107.00 la tua Diagnosi Avanzata ) in grado di fare un’indagine mirata per risolvere i tuoi inestetismi? (sì, hai capito bene…RISOLVERE! )

Quando ti sei affidata all’istituto scelto, il percorso è stato scelto

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter