Non esporti al sole se non hai preparato la pelle come devi, ed evitare di peggiorare la situazione.

beach-455752_1920

L’estate è alle porte e già da ora i primi caldi tanto attesi, fanno venire voglia di scoprirsi e mettere finalmente a “ nudo “ la pelle indossando abbigliamento più leggero.

Appena inizi a scoprire il tuo corpo, il tuo viso, ti rendi conto, che improvvisamente tutta questa luce mette in risalto ciò che con l’abbigliamento invernale hai tenuto ben coperto per proteggerti dal freddo, ma ora tutto ti appare sotto una luce diversa, anche il tuo viso, che ami vederlo senza trucco, ma lo vorresti illuminato solo da una sana abbronzatura.

Ti accorgi solo ora che quello che vedi non è quello desideri….

La pelle del viso e del corpo ti appare secca e spenta, le macchie sono più evidenti, il colorito è opaco e non è  uniforme, i capillari sono più evidenti e le occhiaie che hai nascosto sotto il trucco e che ora vorresti non truccare più vista la bella stagione, sono più marcate.

E cosa fai per correre ai ripari?

Vuoi eliminare il pallore della tua pelle e nascondere sotto l’abbronzatura tutto ciò che la luce della bella stagione mette in evidenza come se improvvisamente avessi avuto un’illuminazione e vuoi essere abbronzata nel minor tempo possibile.

Tutto questo è giusto, ti capisco e la pensavo come te, fino a quando non sono venuta a conoscenza di come intervenire per evitare di peggiorare la situazione prima che fosse troppo tardi.

Credimi, abbronzarsi prima di effettuare alcune azioni fondamentali, non è un modo corretto per avere un’abbronzatura duratura, una pelle luminosa, un trucco che duri per tutta la giornata ed evitare che la pelle diventi come quella di un leopardo.

Nel mio istituto faccio tanta prevenzione, metto a disposizione le mie conoscenze, i miei studi, il mio metodo, per ottenere una pelle sana, luminosa, idratata, in pochi e semplici accorgimenti.

Perchè lo faccio?

Perchè la mia professione è anche questo, perchè voglio farti ottenere risultati duraturi, ma soprattutto perchè voglio farti ottenere una pelle strepitosa e se possibile, un’abbronzatura naturale che puoi sfoggiare tutta l’estate e anche oltre.

Vuoi sapere come ottenere tutto questo?

Se vuoi:

  • Evitare le macchie di leopardo
  • Avere una pelle abbronzata e luminosa
  • Ottenere un’abbronzatura duratura
  • Un trucco che duri tutta la giornata
  • Una pelle abbronzata in modo uniforme
  • Un Viso abbronzato e luminoso

Anzichè coprire tutto ciò che non ti piace abbronzantoti a caso, rischiando di ottenere:

  • Abbronzatura che se ne và in un batter d’occhio
  • Pelle spenta
  • Macchie
  • Discromie
  • Fatica per ottenere l’abbronzatura che desideri
  • Mettere in evidenza i difetti del tuo viso e del tuo corpo

C’è un’unica soluzione…

Seguire 8 step fondamentali, per evitare di peggiorare la situazione che hai scoperto con i primi raggi di luce:

1️⃣ Fai trattamenti Dermopurificanti

2️⃣ Scrub completi corpo e preparatori per l’abbronzatura

3️⃣ Usa una crema idratante per il corpo tutti i giorni e creme specifiche per il tuo viso mattina e sera

4️⃣ Detergi in modo corretto il tuo viso mattina e sera aggiungendo tonico, crema, siero, contorno occhi, con prodotti specifici

5️⃣ Alterna con i trattamenti in istituto, scrub, maschere e tanta idratazione che puoi fare a casa

7️⃣ Spazzolatura quotidiana del corpo

8️⃣ Integratori mirati a proteggere ulteriormente la tua pelle, evitando scottature, eritemi ed intensificando il colore dell’abbronzatura.

Proteggi sempre la tua pelle con protezioni alte di qualità e che “ lavorano sull’anti age “

Se vuoi scoprire di più lascia i tuoi dati o scrivi sulla nostra pagina fb e ottieni subito un buono di 10 euro per i tuoi trattamenti di accelerazione e  prevenzione solare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter