La prova costume ti sta stretta, ma vuoi essere in forma per l’estate? devi avere cura di te!

prova

Ogni volta che vedi slogan “ inneggiare “ alla prova costume ti da un po’ sui nervi? Ti chiedi quale prova dovresti superare indossando il tuo costume? ( neanche se fossi Miss Italia? )

Ti capisco D’altra parte non devi fare nessuna gara e solitamente nelle spiagge che scegli non ti conosce nessuno.

Per non parlare del fatto che non ritieni così importante primeggiare sul bagnasciuga e metterti in mostra.

Anzi, piuttosto fai come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia, e sai cosa ho scoperto facendo una ricerca?

Che in realtà non è vero niente. Lo struzzo non ha mai nascosto la testa sotto la sabbia. Semplicemente è l’impressione che da quando per riuscire a prendere il cibo, allunga così tanto il collo da dare l’impressione di nascondersi.

Allora perchè ti ho fatto l’esempio dello struzzo?

Vedi, alle volte prendiamo per verità cose che sentiamo dire, e magari da sempre, mentre altre volte ci facciamo un’idea di ciò che leggiamo senza vederne il vero significato.

Perchè ti dico questo? Ma ovvio… Il famoso e forse il più sfruttato slogan per l’estate è… La Prova Costume! Con tutte le varianti del caso: Sei pronta per la prova costume? Sei in ritardo per la prova costume? Ecc…ecc…

Come ti dicevo prima, forse la prova costume non fa per te, non ti interessa, ma vedi, qui parliamo semplicemente di un messaggio di marketing, il modo più diretto per arrivare al sodo ( e non sto parlando di fisicità ), e colpire i più, per ricordare che tra poco ti metterai in costume e se non sei pronta per scoprirti, lo slogan ti ricorda che puoi rimediare e ottenere il corpo che ti fa sentire bene con te stessa. ( non ho detto dei tuoi sogni e c’è un perchè, che dopo ti spiego ).

Dietro a questo slogan però c’è molto di più, come l’idea che lo struzzo nasconda la testa sotto la sabbia, ma che in realtà vuole dire tutt’altro e si usa questa metafora quando non affrontiamo le nostre paure o i nostri disagi. Anche la Prova Costume vuole darti un messaggio di coraggio.

Ti capisco e te lo detto fin da subito, ma io sono anche consapevole del potenziale di questo messaggio. Il coraggio di affrontare l’inevitabile.

Mentre tu sorridi e ti chiedi perché mai qualcuno ancora si fa prendere dall’entusiasmo per indossare un costume e sentirsi bene con se stessa, questa persona sta affrontando la realtà, la sua.

Francesca non nascondeva la testa sotto la sabbia, ed era consapevole che aveva bisogno di tutto il suo coraggio per affrontare un disagio che magari gli altri nemmeno vedevano, soprattutto se era su una spiaggia affollata, ma per lei era di vitale importanza per stare bene con se stessa. Se ne sbatteva se il marito la accettava per il difetto che solo lei vedeva, se le amiche le dicevano che era in forma smagliante, se le facevano i complimenti più svariati.

Lei vedeva solo quello che riteneva essere un difetto. Anche se era in spiaggia con sconosciuti. Anche se non era Miss Italia. Anche se non doveva fare una gara con nessuno.

Si preoccupava per quell’inestetismo per il quale ha passato buona parte della sua vita a ignorare nascondendo la testa sotto la sabbia, indossando pareo di tutti i colori e quando a deciso di prendersene cura non ha trovato soluzioni e miglioramenti.

Non ha trovato persone in grado di aiutarla, ha provato di tutto, ma soprattutto ha iniziato a vedere un significato diverso dietro ad uno slogan, ha capito cosa c è dietro, lo ha vissuto in prima persona e ha iniziato a prendersi cura di se.

Ha compreso l’importanza di usare prodotti professionali a casa, ha capito che le basi per ottenere risultati dipendono per buona parte dalla cura che da a se stessa, ma soprattutto a capito che superare la prova costume vuol dire semplicemente stare bene con se stesse ed essere aiutata da persone qualificate che ascoltano le sue esigenze, che le danno risultati garantiti con trattamenti sempre diversi che mirano a dare un cambiamento ed evitare il disagio di nascondersi dietro ad un pareo.

Sei libera di decidere come interpretare uno slogan, ma ricordati che dietro a tutto questo c’è un significato di maggiore spessore e un grande lavoro da parte mia, per rendere felici clienti come Francesca, per dare risultati garantiti che voglio ottenere anche con te, ma solo ad alcune condizioni…

Conoscerci senza impegno e valutare insieme cosa puoi fare per ottenere i tuoi obiettivi, mentre io valuterò se sarò in grado di aiutarti.

Capire insieme quale grado di risultato vuoi ottenere: Imparare a prenderti cura di te. Ottenere risultati in modo veloce Darti il corpo che sogni ( il massimo del risultato )

Ma… Se accetti le mie condizioni, c’è solo un modo per conoscerci meglio. Vieni a provare il tuo primo trattamento del mio metodo che ti farà ottenere i risultati che insegui da tempo.

Body Impact Rebalance E’ un trattamento completo e coinvolgente che dona benessere a tutto il corpo in assoluto relax.

Ti donerà una pelle morbida e vellutata andando a stimolare il sistema linfatico e circolatorio per un risultato di estrema leggerezza con effetto drenante e riducente.

Chiamaci subito allo 059 622 8334 e prenota Il mio metodo, la soluzione che ti serve, in un solo trattamento di prova, completo di consulenza a soli 97.00 euro anzichè 155,00 euro entro il 30 aprile 2018. Ti aspetto per una Prova Costume dal nuovo significato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter