I tuoi cassetti sono colmi di prodotti e ti stai chiedendo come mai sono ancora tutti lì dentro?

antique-1866997_1920

Lascia che ti spieghi perchè i tuoi cassetti sono pieni di prodotti, alcuni dei quali sicuramente scaduti e che ti consiglio di buttare immediatamente.

Lascia che di dica perchè, devi cambiare subito questa brutta abitudine.

Perchè ti dico questo?

Perchè non è difficile immedesimarsi in questa situazione.

Anche io, come te, ho convissuto per una vita intera con cassetti straripanti di flaconi, tubetti, barattoli aperti da tempo o chiusi, ma che nemmeno ricordavo più di avere.

Il problema è che ogni volta apri i tuoi cassetti e non capisci come mai le cose che utilizzi sono sempre quelle 5 / 6, ma nonostante questo non trovi nemmeno un angolino per mettere il nuovo prodotto che hai appena portato a casa e che non vedi l’ora di usare.

Sempre che non faccia la fine degli altri.

Ok ammettilo, sai che quello che ti sto dicendo non è del tutto sbagliato e sicuramente starai pensando che dopotutto, la cosa non è poi così grave.

Cosa vuoi che sia

Prima o poi li butterai o ancora peggio li utilizzerai !

A questo punto voglio farti alcune domande:

Pensi che tutto questo abbia poca importanza dopo una vita che i tuoi cassetti ululano di felicità ogni volta che inserisci all’interno un nuovo flacone?

Ti sei mai chiesta come mai i tuoi cassetti sono straripanti di ogni sorta di prodotto che nemmeno ricordavi di avere?

Vorrei farti capire che nonostante questa situazione ti faccia sorridere e ti faccia immedesimare perchè si sa, noi donne siamo maestre in accumulo di prodotti e ne trai giustamente piacere, i problemi sono molto più seri e inizierò con indicartene 2 di fondamentale importanza.

Se i tuoi cassetti sono straripanti di prodotti inutilizzati, i problemi possono essere almeno due e avvengono con queste modalità :

Sei andata in un negozio/istituto e chiedendo informazioni su cosa potessere essere più indicato per il tuo inestetismo, ti hanno guardata e ti hanno suggerito un prodotto senza farti nessuna domanda e magari, ancora peggio, senza neanche una Diagnosi.

Figuriamoci una Diagnosi Avanzata!

Risultato

Sei uscita dal negozio/istituto, felice per il tuo acquisto e magari con più di un acquisto, perchè oltre a quello di cui avevi necessità, ti sei ricordata su suggerimento della commessa / consulente di bellezza, che era necessario anche un altro prodotto.

Sempre senza troppe domande e nessuna DIAGNOSI. Decidi di fare shopping sfrenato (come ti capisco !)

Entri in un negozio attratta da colori, confezioni di ogni genere e profumi inebrianti.

Senza nemmeno pensarci troppo, decidi che hai bisogno di uno scrub ( devi sempre pur buttare quello vecchio prima o poi ), di una crema giorno ( è quasi finita e poi tutto sommato non vedevi l’ora che finisse… nemmeno ti soddisfava ), una crema notte ( ormai sarà scaduta anche questa, 9 volte su 10 sei pigra e non pensi nemmeno di dartela, ma con quella nuova sarai più brava, promesso ! ), un contorno occhi ( quello che hai non ti piace e non è servito a niente, le borse sotto gli occhi non si sono trasformate in Louis Vuitton ) e perchè no, sei in vena di acquisti, perchè non prendere anche una crema corpo ?! ( una buona però, perchè non ti piace la profumazione di quella che è ancora a metà..la darai alla zia..sì, buona idea, a lei piaceva tanto il profumo di quella crema corpo ).

Esci dal negozio felice e soddisfatta dei tuoi nuovi acquisti, non hai nemmeno voluto che la commessa / consulente di bellezza ti aiutasse ( ammesso e concesso che ne avesse le capacità e gli strumenti adatti per farti una DIAGNOSI ), volevi goderti il tuo momento, volevi assaporare ogni profumo senza nessuna interruzione e decidere tu cosa andava meglio per i tuoi inestetismi.

Tutto questo è molto bello e ti capisco, purtroppo quando hai a che fare con delle figure che dovrebbero indirizzarti nel modo giusto e invece ti hanno guidato in acquisti non adatti ai tuoi inestetismi o facendoti acquistare ciò che sapevi sarebbe finito nel tuo cassetto già straripante e che non lo avresti mai usato, l’ unica cosa che ti interessava al momento dell’ acquisto era far tacere l’ insistenza della figura che senza farti domande mirate e una DIAGNOSI professionale è riuscita ancora una volta a farti riempire il tuo cassetto già strapieno, così gli acquisti preferisci farli da sola.

I CONTI IN TASCA

I conti in tasca non si fanno a nessuno, ma per questa volta farò un’eccezione e questa è la conseguenza dei problemi che ti fanno avere i cassetti straripanti di prodotti inutili e che non sono mirate al tuo tipo di pelle o inestetismo.

Hai mai pensato o ipotizzato quanti soldi devi aver speso fino ad oggi di tutti i prodotti buttati, scaduti e inutilizzati che sono ancora nel tuo cassetto?

Hai mai pensato a quanti soldi avresti potuto risparmiare e utilizzare acquistando nel modo corretto i prodotti mirati al tuo inestetismo facendo una DIAGNOSI AVANZATA da una persona qualificata?

Certo dirai tu

Ma quanto mi costa?

“ Se oltre alla DIAGNOSI penso a quanto mi costeranno i prodotti che mi serviranno… “

Più tardi ti dirò cosa ti costa una Diagnosi e i prodotti che ti serviranno, ma prima voglio farti capire meglio l’importanza  di una DIAGNOSI AVANZATA anche solo per l’acquisto dei prodotti che ti servono realmente e ritrovare tutti i tuoi prodotti in un cassetto accessibile anche per altre cose o per un’epilazione, una manicure o un programma.

Grazie ad una professionista del settore, in grado di farti domande appropriate e mirate, anche una semplice epilazione può risultare eccellente, l’acquisto di un prodotto sarà risolutivo, una manicure o un semipermanente saranno più durature, per non parlare di un programma dove se vuoi eliminare i tuoi inestetismi è inevitabile una DIAGNOSI AVANZATA approfondita.

La DIAGNOSI AVANZATA è uno ” strumento ” composto da più parti, domande, analisi, ascolto e osservazione, che ci permettono di darti tutto il meglio che la nostra esperienza ci porta a fare il nostro lavoro con professionalità per risolvere i tuoi inestetismi, per darti  informazioni in merito ad un programma personalizzato, l’acquisto di un prodotto, un singolo trattamento, e perchè no, un appuntamento personalizzato.

Grazie alla DIAGNOSI abbiamo reso felici tante clienti che ci ringraziano, contente per aver investito in qualcosa che rende ogni loro acquisto unico, mirato, senza buttare più soldi in cassetti straripanti di prodotti inutilizzati, ripetendo a distanza dalla prima, una DIAGNOSI con frequenza e questo perchè il tempo cambia la nostra pelle, cambiano le nostre esigenze e cambiamo con l’avanzare dell’età.

Mi presento, sono Lidia Ghirardello, titolare di T-Beauty, Centro Specializzato con Metodo

Rebalance Viso Over 40

Diversi anni di esperienza hanno reso unica la direzione che ho deciso di prendere e sicuramente la professionalità che ci contraddistingue ha portato il mio istituto a differenziarmi affinchè anche noi non potessimo essere le figure che incontri nei negozi/istituti ecc.. e nemmeno le figure impreparate che trovi quando il tuo shopping sfrenato ti porta ad acquisti felici ma errati nel tempo facendoti spendere centinaia e forse anche migliaia di euro.

Tutto questo mi ha portato a lavorare con professionalità, laddove anche solo per una semplice crema, non troverai il campioncino ad aspettarti, ma una DIAGNOSI AVANZATA che non mirerà a riempirti il cassetto, ma mirerà invece a renderti felice ogni volta che aprirai il tuo cassetto e lo troverai in ordine, ma pieno solamente dei prodotti che ti sono necessari.

Se hai letto fino a qui, immagino che hai trovato delle similitudini in ciò che ho scritto e come ti ho promesso prima, non mi dilungherò in altro e voglio essere diretta con te.

La DIAGNOSI AVANZATA oltre a tutto ciò che ti ho elencato prima, comprende un “ trattamento “ diagnostico, permettendoci di fare delle valutazioni approfondite che mirano a al tuo stile di vita e al tuo benessere, per questo il costo della DIAGNOSI AVANZATA è di

97.00 euro

Ti sembra troppo?

Facciamo così….

Voglio che tu ti renda conto meglio del valore che ha da T-Beauty la DIAGNOSI AVANZATA

Ti invito dal 13 al 20 gennaio a provare la nostra DIAGNOSI AVANZATA

Hai capito bene

Ti regalo la tua DIAGNOSI del valore di 97.00 e della durata di 75 minuti!

L’unica cosa che dovrai fare è chiamare allo 059/6228334 oppure 333/7563653 e fissare un appuntamento per la tua DIAGNOSI GRATUITA nel giorno e nell’ora che preferisci

dal 13 al 20 gennaio. Non farti scappare questa opportunità! Niente più soldi sprecati e cassetti strapieni di prodotti inutili.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter